Porello Nocciole

LAVORAZIONE NOCCIOLE

sacco nocciole

Porello Nocciole s.n.c. di Marco Porello & C. si trova ad Alba (Cuneo), tra Langhe e Roero, sinonimi di un paesaggio unico in cui la particolarità delle colline di noccioleti e di vigneti si unisce alla cordialità e alla determinazione dell'anima contadina.

In questa cornice, sorge Alba, capitale non solo di un territorio ma anche di un modo di vivere in cui le tradizioni sopravvivono allo scorrere del tempo.

Sono questi gli elementi che costituiscono il biglietto da visita dell’azienda Porello Nocciole che è nata ed è ancora oggi una forte realtà a conduzione familiare.

Con la dedizione e la continua ricerca della qualità tipica dell'artigiano, ci occupiamo della lavorazione delle nocciole Piemonte, dalla sgusciatura alla trasformazione in prodotto finito.

Ogni fase della lavorazione viene eseguita secondo rigidi parametri di controllo, sia dal punto di vista qualitativo, produttivo e di analisi, seguendo le istruzioni del metodo di autocontrollo H.A.C.C.P. (Hazard Analysis Critical Control Point).

 

Share by: